Per la serie a volte ritornano, ecco nuovamente in circolo l’attrice Mischa Barton.
La protagonista di The O.C. mostra fieramente un fisico mozzafiato, dopo che diversi tabloid l’avevano intercettata per le strade di Los Angeles in versione sciatta, appesantita e con indosso dei pantaloni strappati e una felpa tutt’altro che attraente.
La strada del successo è irta di difficoltà: lo sanno bene i vari River Phoenix, Jonathan Brandis, Heath Ledger, Amy Winehouse (solo per fare qualche esempio) che non hanno raggiunto i trent’anni, vittime di droga, alcol e depressione. Mischa Barton è stata a un passo dall’essere l’ultima della lista di questo elenco.
Licenziata nel 2006 da The O.C. (il suo personaggio è stato “ucciso” alla fine della terza stagione), la sua vita ha preso una piega tutt’altro che positiva. Prima l’arresto per possesso di marijuana e guida sotto l’influenza di alcolici, poi la depressione e l’abuso di psicofarmaci che l’hanno condotta a un tentativo di suicidio e al ricovero presso un centro di salute mentale.
Al termine del percorso psicologico, la Barton ha finalmente acquistato un suo equilibrio, che le consente, adesso, di potersi rimettere in gioco e ritentare di riacciuffare il treno del successo.
Le immagini di lei, trasandata e sovrappeso, per le vie di L.A. di certo non facevano pensare a un ritorno immediato.
Invece, sorprendendo un po’ tutti, Mischa si è mostrata recentemente in tutta la sua bellezza.
Migliaia di fan e curiosi hanno immediatamente aperto discussioni su discussioni su forum in rete, per capire come la Barton abbia fatto a tornare in forma in così poco tempo.
Le ipotesi hanno cominciato a rincorrersi: una dieta miracolosa? Un programma intensivo in palestra? Chirurgia estetica?
Per bloccare sul nascere i pettegolezzi che tanti problemi le avevano creato all’inizio della sua carriera, è stata la stessa attrice a dichiarare il segreto del suo dimagrimento così rapido: ha usato di un integratore dimagrante naturale, chiamato Proactol XS, che le ha permesso di perdere 2kg alla settimana. Si tratta di un concentrato di fibre vegetali che si legano alle molecole di grasso ingerite, formando un gel che non viene digerito dall’intestino, ma eliminato naturalmente.
Acquista Proactol XS su Bauer Nutrition
Mischa Barton ha utilizzato questo prodotto per fare in modo di smaltire tutto il peso che aveva preso negli ultimi mesi, senza accumularne altro nel frattempo. A giudicare da quello che abbiamo visto sui giornali, dopo la sua ultima apparizione in pubblico, sembra proprio che Proactol XS faccia miracoli.
Riacquistando l’aspetto che aveva incantato il mondo ormai dieci anni fa, la Barton potrà cercare di rientrare nel circolo degli attori di successo (ha già ricevuto diverse proposte per il cinema). Resta da capire se l’attrice sarà in grado di reggere, questa volta, al peso della notorietà.
In attesa di scoprire se Mischa Barton potrà finalmente sbocciare, non possiamo che ammirare la sua tenacia e il coraggio che ha impiegato per uscire dal periodo buio della sua vita e speriamo che molti suoi colleghi possano fare altrettanto, per non allungare la lista dei talenti rimpianti.
Lascia un commento