Le star di Hollywood sorprendono sempre per come riescono a rimettersi in forma in pochissimo tempo e per questo generano l’invidia di milioni di persone nel mondo che ci provano con tutte le loro forze ma senza ottenere risultati. A volte, però, le celebrità condividono con il pubblico il segreto che le ha fatte tornare splendenti.
Una delle attrici più belle e più pagate del cinema, Angelina Jolie, è tornata in pista sfoggiando un fisico veramente invidiabile. Negli ultimi tempi, forse a causa della gravidanza, aveva acquisito un po’ di peso e nelle immagini riprese dalle varie riviste scandalistiche questo fatto era piuttosto evidente. Ma come spesso accade in questo mondo eccola di nuovo, magrissima e stupenda. Qual è il suo segreto?
È stata la stessa attrice a confessare come è riuscita a perdere così tanto peso in così poco tempo: è stato grazie a Nidora. Nidora è una nuova forma di integratore antifame. A differenza degli altri prodotti in commercio non è in formato di pillole, ma di polvere che va cosparsa direttamente sul cibo e poi ingerita insieme a esso.
Sembra che Nidora stimoli i recettori del naso e della bocca, migliorando l’aroma e il gusto degli alimenti. In questo modo, arrivano dei segnali al cervello che, attraverso l’ipofisi, rilascia in circolo alcune sostanze che bloccano immediatamente l’appetito, consentendo di avere un maggiore controllo sulla quantità di calorie assunte quotidianamente.
La Jolie ha dichiarato in un intervista che da sempre le piace mangiare e, soprattutto nel periodo in cui era incinta, ha cominciato a manifestare la difficoltà a controllare il desiderio di cibo. Forse per la prima volta una celebrità dimostra pubblicamente una delle debolezze più diffuse al mondo: lo spuntino incontrollato.
Angelina ha spiegato come anche dopo la nascita dei suoi gemelli, l’istinto di mangiare (soprattutto fuori pasto) non si fosse calmato in lei. Proprio per questo motivo ha avuto una notevole difficoltà a smaltire il peso accumulato nei mesi della gravidanza. Fortunatamente sul suo cammino si è presentato Nidora.
L’attrice ha sentito parlare del prodotto da alcune amiche e ha deciso di fare un tentativo, incuriosita dalla maniera insolita in cui si utilizza. In pochissimo tempo, si è resa conto di sentire meno appetito e di riuscire a controllare l’istinto di mangiare eccessivamente. In questo modo, ha perso 15 kg in poche settimane e il suo fisico (naturalmente grazie anche alla palestra) è tornato mozzafiato.
D’altra parte Nidora è davvero un prodotto interessante, quantomeno per il suo formato. L’idea di una polvere che va sparsa direttamente sul cibo è senza dubbio senza precedenti. Una delle lamentele principali a proposito degli altri antifame riguarda, normalmente, il fastidio di dover portare con se le capsule o le pillole e doverle ingerire a orari stabiliti.
Un altro aspetto attraente di Nidora è la sua formula. Non contiene nessun ingrediente artificiale ma sostanze naturali come il silicio e la lecitina di soia. In questo modo, non solo non si introducono nell’organismo molecole potenzialmente pericolose, ma si assumono degli importanti principi nutritivi (come il calcio e il fosforo) che come unico effetto collaterale hanno quello di bloccare l’appetito e favorire il dimagrimento.
Siamo sicuri che Brad Pitt (che certamente non ha bisogno di utilizzare Nidora) abbia apprezzato gli effetti che questo prodotto ha avuto sulla moglie. D’altra parte lui è diretto responsabile dell’aumento di peso della Jolie. E a quanto pare l’attrice non è stata l’unica a scegliere questo prodotto per rimettersi in forma. Gira voce che anche Jessica Simpson e Beyoncè Knowles abbiano smaltito i chili di troppo utilizzando questo integratore.
Finalmente il mondo dello spettacolo ha condiviso con noi comuni mortali i suoi segreti per essere sempre magri e belli. Diamo per certo che saranno moltissimi a seguire l’esempio di Angelina, correndo a comprare Nidora per ridurre il loro appetito. E leggendo i commenti in rete dei migliaia di altri consumatori che a quanto pare hanno potuto beneficiare degli effetti di questo prodotto, sicuramente rimarranno soddisfatti.
Lascia un commento